venerdì 6 aprile 2012

Mi hai rubato il cuore, ladro!

Heei ciao a tutti, so che probabilmente a nessuno frega qualcosa della mia vita ma io ho bisogno di sfogarmi e devo farlo in un posto in cui rimango completamente anonima. Quindi eccomi qui.. a raccontare i cazzi miei al mondo intero. Da circa tre settimane sto con un ragazzo..  ecco diciamo che non siamo proprio il tipo di coppia che guardi e pensi "Ohhhh che carini", proprio per niente. Lo chiamerò J qua. J è tutt'altro che un bravo ragazzo, diciamo che è uno di quelli che si definiscono "cattiva compagnia". Il nostro primo bacio non è stato al tramonto o in qualche circostanza particolarmente romantica. Il nostro scenario era un parco e una panchina, quel nostro primo bacio sapeva di fumo e dolcezza (e puntualmente la mano sul culo al PRIMO bacio, non si lascia scappare un'occasione il ragazzo).
J è bellissimo e ogni volta che lo vedo il mio cuore freme per un attimo. Capelli corti castano scuro e occhi color del cielo abbinati ad un viso che è la fine del mondo. Nonostante sia così bello è un grandissimo stronzo e non mostra mai davvero quello che prova, mi porta spesso a pensare che non gliene frega nulla di me. Sabato siamo usciti, finalmente dopo tre lunghissime settimane d'agonia. Lui mi aveva detto in chat che doveva dirmi una cosa e che in chat non poteva dirmela perchè sarebbe stato squallido tramite un pc, così, una volta rimasti soli, gli ho chiesto cosa doveva dirmi.. lui mi ha sorriso, mi si è avvicinato e ha sussurrato "ti amo". L'ho baciato senza dir nulla. Ero felice sì, felice da morire ma un dubbio mi ronzava in quella mia piccola testolina bacata, il dubbio che mi avesse detto ti amo solo per rendermi più "disponibile".. questo dubbio si rafforzava sempre di più visto che la sua manina cercava in continuazione di infilarsi nei miei jeans (ovviamente gliela toglievo sempre). Nonostante io abbia sempre odiato i ragazzi che si comportano così, con lui è diverso...
Mentre le sue dita scorrono sulla mia pelle sento un'ondata di calore e una sensazione meravigliosa mi invade e per un attimo il resto del mondo non esiste più per me, in un attimo tutti i miei principi vanno a puttane.
Però nella mia mente c'è sempre qualcosa che mi blocca, una vocina che dice "è presto, è troppo presto cazzo datti una controllata!". E solo con difficoltà riesco a trovare la forza per respingerlo mentre le sue dita scorrono lente e finiscono nei miei jeans.


Questo ragazzo mi ha rubato il cuore, sono fottuta. 





Nessun commento:

Posta un commento