venerdì 13 aprile 2012

Pensare di non averti più al mio fianco mi toglie il fiato.

Hei, come va?
Vi scrivo di una cosa successa poco più di una settimana fa perchè non sono riuscita prima.. non ho trovato la forza e il coraggio di scriverla..
Non ricordo il giorno o la data ma ricordo a memoria ogni singola parola di quel maledettissimo sms.
Diceva così "Senti sono un coglione..tu non mi meriti, sei troppo per me e io sono poco per te... penso solo a fumare e alla figa. Io non voglio più farti soffrire.. io ti amo seriamente anche se non ci credi.. però ti meriti una persona migliore di me e che abiti più vicino per farti sentire speciale. Ma comunque non ti voglio lasciare.. meriti di meglio." Voi ditemi cosa una persona dovrebbe capire con un messaggio del genere? Prima tutta la trafila del "sei troppo per me" e poi il "ma non voglio lasciarti".. wtf?!?
Subito dopo aver ricevuto questo splendido sms da J l'ho chiamato, non ho aspettato nemmeno che dicesse pronto che subito gli ho sputato addosso un "Almeno abbi le palle di lasciarmi senza fare tutti sti giri di parole" talmente pieno di acidità che mi sono stupita. Mi ha detto che non voleva lasciarmi e che non sapeva che gli prendeva ma non si era mai legato così ad una ragazza, che era una cosa strana e nuova per lui. Poi abbiamo "chiarito" ma io mi sentivo inquieta.. avevo paura. Dopo aver ricevuto quel sms avevo cominciato a tremare e poi a piangere, e come sapete io non sono solita piangere. La sera mi è venuto un'attacco di panico o qualcosa di simile.. ho cominciato a pensare se lui mi avesse lasciata e pian piano il fiato si è fatto corto e sentivo la cassa toracica come sotto un enorme peso. Sentivo il fondo della gola bloccata e mi sembrava di non riuscire a respirare.. quando poi sono anche uscite le lacrime è stato ancora peggio... mi sentivo morire e sapevo, ne ero certa, che l'unica cosa che mi avrebbe fatto stare bene sarebbe stato anche solo sentire la sua voce. L' "attacco" è passato completamente solo dopo che gli avevo inviato un sms.. allora tra le lacrime mi sono addormentata. Il giorno dopo è ricapitato sempre per lo stesso motivo.
Che stupida, vero? Già, sono davvero un'idiota! Ma vi rendete conto? Io ancora fatico a crederci..
Dopo tre giorni siamo usciti e gli ho detto quel primo e tanto atteso ti amo e quando glielo detto lo sentivo davvero. Ragazzi, anche solo pensare di non averlo più con me mi ha fatto venire un, quasi, attacco di panico.
Senza di lui non riesco a stare..

Sono una stupida, ne sono consapevole.
Pace & Love.

Nessun commento:

Posta un commento